giovedì 4 giugno 2009

1000?!?!

Questa mattina quando ho visto il contatore delle visite non credevo ai miei occhi, si perchè quando ho iniziato quest'avventura mi dicevo,-ma chi vuoi che venga a trovarti!-, io dal carattere molto timido ed introverso, pensavo che non sarei riuscita nemmeno ad avere una sostenitrice e come visitatori solo quelli che avevano sbagliato indirizzo! Invece eccomi qua con 1000?!? (fatemelo ripetere sempre cosi ci credo di più) e 21 sostenitori. Ho trovato delle persone stupende, disponibili, e spero che continueremo questa meravilgiosa amicizia virtuale e, perchè no, a darci un aiuto morale nei momenti un pò più difficili, perchè io, non so voi, quando visito i blog di amiche e leggo ciò che scrivono e mi sembra quasi di vederle, esco un pò dalla mia quotidianetà, fatta sempre di mille impegni..., mille nervi..., ed evado delle volte mi fate sorridere, delle volte commuovere... sono molto sentimentale sono capace di piangere anche per una foto....
Lo swap che ho organizzato, devo dire la verità, mi ha aiutato un pò a raggiungere questo traguardo, per me importante, so che qualcuno riderà in quanto ho visto in giro certi numeri di visite! Ma io sono felice del mio 1000!?!? (aridaglie).
Lo swap procede bene, anche su questo, non mi aspettavo che riscuotesse così tanto successo, sono arrivata a quota 15 partecipanti più me, io, che come ho scritto nel post che riguarda lo swap, speravo almeno in una partecipante... invece... sono contenta.
Questo post può essere anche utile a chi come me circa tre mesi fa, girovagando tra meravigliosi blog si chiedeva, -ma io sarò in grado....- e poi con mille incertezze e paure eccomi qua con 1000?!?! (ora basta!) visite, se c'e lo fatta io, può chiunque, credetemi!
Questa meravigliosa rosa voglio donarla a tutte coloro che sono passate da qui, e che spero continueranno a passarci, non è che il contatore delle visite ora si ferma a 1000?!?! (giuro e l'ultima volta che lo ripeto!)
Grazie 1000?!?! (pardon è stato un lapsus)

Glitter Graphics - GlitterLive.com

16 commenti:

  1. Vai Raffy che sei bravissima...baci baci
    Chicca

    RispondiElimina
  2. hi hi hi.... 1000 complimenti!!!!
    baci, Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella. Quando ti dicevo che ero un'asina, non scherzavo. Voglio le cose spiegate col cucchiaino...Cosa si può spedire? Una cosa fatta mia? O materiale x creare qualcosa? O qualche materiale comprato? O cos'altro? E c'è un minimo o max da spendere?
    My lucky (la mente aperta...).

    RispondiElimina
  4. Ciao raffaella, complimenti per il primo traguardo a 4 cifre, vedrai prestissimo nè arriveranno altri importanti.La cosa essenziale è divertirsi e stare bene assieme a tante amiche.un bacione e aspetto abbinata swap milena a

    RispondiElimina
  5. Sono certa che quel contatore continuerà a girare, anche io all'inizio mi sono stupita delle visite che mi venivano fatte, e ora non ci faccio più caso ai numeri del contatore.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, anche io sono nuova e all'inizio neanche io credevo di riuscire ad aprire un blog e invece piano piano...
    Ti faccio i miei complimenti per il traguardo e ti auguro ti arrivare a 10000000000000000000.......
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Cara Raffaella, come poteva essere diversamente?
    Con un blog così accogliente, fresco e sempre pieno di novità e allegro!!
    Complimenti sinceri!
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Ciao Raffaella, sono molto felice per il tuo mitico 1000. Un abbraccio Daiana

    RispondiElimina
  9. Ciao Raffaella, non ho capito bene quante sono state le visite al tuo blog...1000??? eheheheheheh!!!!! In questo momento sono 1071 e vedrai come lieviteranno!!!! Il tuo blog è molto bello e tu sei una cara persona, ti auguro un traguardo strepitoso in breve tempo, te lo meriti proprio!!!
    Ti abbraccio e ti auguro un felice fin settimana!!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  10. Cara Raffaella complimenti per il tuo traguardo.
    Ma una cosa non ho capito:"Quante sono le visite?"(aahhhhh)
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  11. Ciao Raffaella, grazie per aver deciso di partecipare al mio Candy, anche il mio blog è neonato e so la meravigliosa sensazione che si prova quando trovi una faccina in più tra i sostenitori o quando butti l'occhio sul contatore e vedi aumentare pian piano, ma con costanza, i suoi numeri....ma la cosa più bella è la possibilità di trovare nuove amiche con cui condividere passioni, interessi e perchè no? anche gioie e dolori. Ti abbraccio e ti seguo, Daniela.
    PS io sto a PA e tu?

    RispondiElimina
  12. Heilà Raffaella, hai visto che il tuo contatore non si è fermato a 1.000???
    Complimenti, continua così.
    Elena

    RispondiElimina
  13. Sono soddisfazioni!! ... e tutto questo per la tua bravura e la tua simpatia!

    Ti abbraccio forte forte.
    Vedo che lo swap va alla grande! Tienimi informata.
    Baci. Manu

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri cara. Mi sono ritrovata moltissimo nel tuo blog perchè anch'io come te ho iniziato questa avventura da poco e pensavo che non sarei riuscita, speriamo bene. Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao Raffaella, buona giornata!!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri per questo primo traguardo del blog...vedrai che in men che non si dica si aggiungera' un altro zero! :)
    Ciao Raffaella!
    Grazia

    RispondiElimina