venerdì 29 maggio 2009

Swap



Timidamente e con il terrore di fare pasticci, vorrei lanciare il mio primo "Swap sorpresa colore...colore...", avevo pensato a diversi temi, ma ho visto che in giro già si è fatto un pò di tutto e quindi perchè non organizzare uno swap sorpresa, cioè mettere dentro la bustona gialla tutto ciò che si vuole e che in quel momento si è ispirati a creare o comprare? Unico vincolo: il colore, tutto dovrà essere di un solo colore scelto dalla vostra abbinata che io vi farò sapere nel momento in cui vi svelerò il nome. Ad esempio se il colore scelto è il rosa tutto dovrà essere della tonalità del rosa.
Ed ecco lanciato il mio primo swap!
Spero di essere stata chiara.
Mi auguro di non fare pasticci, come al mio solito, e di avere almeno una iscritta così potrò swappare io con lei e ricevere la famosa bustona gialla che per adesso ho solo visto nelle foto dei vostri post!
Per chi volesse iscriversi basta lasciare un commento a questo post e mandare al più presto una e-mail con il vostro indirizzo e il colore che avete scelto a raffaella.g@hotmail.it entro il 15 giugno, dopodichè faro i vari abbinamenti e avrete tempo fino al 20 luglio per inviare lo swap.

35 commenti:

  1. Ciao Bellissima!!!
    Se vuoi partecipo io al tuo swap.
    Ne ho appena terminato e mi farebbe piacere farne uno con te.
    Fammi sapere. Aspetto tue notizie.
    Baci Emanuela

    RispondiElimina
  2. ciao! piacere! sono barbara. ho appena dato da mangiare al tuo criceto, sono diventata tua sostenitrice e mi tenta molto questo swap colore.... ci penso e poi ti farò sapere tanto c'è ancora tempo, giusto?
    ho visto che i miei due amori sono anche i tuoi: punto croce e uncinetto quindi ti tengo d'occhio.
    passa a trovarmi!
    ciaooooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  3. io ci sono ^^
    ti scrivo subitissimo una mail!! e metto la segnalazione sul mio blog!
    Buona domenica e tanti baci
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo Elisa. Piacere di conoscerti :)
    partecipo volentieri al tuo swap!
    Passa a trovarmi. Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Sara, piacere :-)
    mi piacerebbe provare a partecipare sono nuova di questo mondo blog - swap e se mi spieghi in poche parole il funzionamente sarei felice di partecipare :-)
    ciao Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo anch'io spero solo di riuscire a rispettare la data dell'invio. Ti mando subito i miei dati e inserisco lo swap nel mio blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo anche io al tuo swap ne ho altri 2 uno francese ed uno italiano ma ce la dovrei fare anche perche' e' un modo meravilgioso per scambiarci oggetti e cosine utili.....
    Baci baci
    Chicca
    P.s. mi sono aggiunta tra i lettori fissi!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, vorrei iscrivermi anche io, ora ti mando una mail :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono Roberta. Vorrei partecipare anche io al tuo simpatico swap, ti mando subito un'email. Passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe piacere!
    ciao!

    RispondiElimina
  10. scusa io ho solo un piccolo dubbio? ma manualmente non si crea nulla? si acquista e si inserisce nella busta solo materiale per creare qualcosa del colore prescelto? devo essere l'unica tonta che ti fa questa domanda!!
    ciao attendo informazioni (se lo vorrai fare)
    Patrizia

    RispondiElimina
  11. Ciao, un piccolo chiarimento, nel mio swap si può creare con le proprie mani gli oggetti comprarli o entrambi le cose, così chi ha poco tempo o non può creare con le proprie mani può ugualmente partecipare a questo swap.
    Per qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione.

    RispondiElimina
  12. Carissima ma ti è arrivata la mia mail?
    Mi preme molto che tu la legga.
    Aspetto tue notizie.
    Baci grandissimi. Emanuela

    RispondiElimina
  13. Ciao,vorrei iscrivermi anch'io!!!!Ti mando subito mail

    RispondiElimina
  14. ciao piacere di conoscerti sono Milena, mi ha incuriosito molto il tuo commento e sono corsa a conoscerti.Io sto allentando di molto con la partecipazione agli swap perchè in estate cado in letargo!! Ma al tuo swap non posso dire di nò se siamo anche vicine di casa! Corro a inviarti un mail e buon swap ciao Milena a

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!Piacere di conoscerti!!!Sono Federica e giungo sul tuo blog, invitata da un commento di una amica che segnalava il tuo Swap...è da tanto che non partecipo ad uno swap e così eccomi qui a partecipare al tuo primo swap. Vado a mandare la mail. Buon Swap!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  16. Capisco che Milena sia una tua vicina di casa, io potrei fare la parte della "quasi vicina" di casa, no? Allora... considerami un mulo, per quanto riguarda il capire le cose, e per la prima volta in assoluto, partecipo ad uno swap...il tuo, se mi spieghi come funziona.
    Ah! Ho trovato il tempo x rispondere al tuo gioco. In caso, passa da me e vedi. Baci.

    RispondiElimina
  17. Carinissimo questo swap!!!!
    Ma non ci sono limiti sugli oggetti da inviare (minimo o massimo??)
    Fammi sapere....
    A presto, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  18. Carissima Raffaella!!!Ti ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di partecipare al tuo Swap.Per quanto riguarda le modifiche per il blog,nemmeno io ci capisco molto con i codici html,ma ti segnalo il blog da cui ho attinto per effettuare tutte le modifiche al mio blog,come ad esempio la seconda colonna.E' un blog chiarissimo e ricco di info.
    Ecco l'indirizzo: http://creareblog.blogspot.com
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    sono capitata sul tuo blog arrivando non so nemmeno + da dove, ma mi piace la tua idea, e vorrei partecipare anche io.
    Ti mando subito la mail.
    A presto
    Moni

    RispondiElimina
  20. Ciao! Io sono arrivata qui proprio grazie al blog di Monica che segnalava il tuo swap. Bhè, visto che per te è la prima volta, ho deciso di lanciarmi anche io per la prima volta in quest'esperienza. Spero di non far pasticci ;o) Un abbraccio Daiana

    RispondiElimina
  21. Eccomi qua Raffaella, ci sono anch'io!!!
    un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  22. ciao, vorrei iscrivermi anch'io al tuo swap. Mi sembra un'idea carina di scegliere in base al colore (speriamo che non me ne capiti uno difficile!). Ma quanti oggetti dobbiamo inviare?
    dada

    RispondiElimina
  23. Ciao sono Patrizia ho fatto mangiare appena adesso con molto piacere il tuo Criceto,anche io amo gli animali infatti ho una gatina che e' come una 4 figla.
    Sono diventata da oggi tua sostenitrice ed ho partecipato al tuo gioco grazie a Ladybug
    anche io adoro il punto croce e l'uncinetto e' sono di Agrigento ma per lavoro vivo a Cinisi
    Partecipo volentieri al tuo swap
    Quando puoi passa a trovarmi sono alle prese con il mio primo blog ed anche se e' ancora incompleto mi farebbe piacere Mayflayer.blogspot.com
    Ti mando la mia meil baci patrizia

    RispondiElimina
  24. considerato che le iscrizioni sono ancora aperte ,partecipo volentieri!!!!!!!!
    countrychocolate@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ma che bello swap...certo che mi iscrivo....io sono Betta
    sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com
    Anch'io ne ho fatto uno simile...lo swap in rosso ..e ti assicuro che ha avuto un enorme successo!!!!Ciao ebtta

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho visto la tua bellissima idea sul blog di Bettin :-)
    Adoro questi swap posso partecipare anch'io?
    Ti mando subito la mail con i miei dati.

    Buona domenica
    Francesca

    RispondiElimina
  27. ci sto anch'io, mi piace molto l'idea della sorpresa. Anch'io ho in mente uno swap ma lo lancerò a fine mese perchè vado via per 15 giorni e non potrei seguire gli abbinamenti.
    cosso a scriverti la mail. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  28. Ciao piacere di conoscerti, ti ho trovata tramite il blog di M.Rosa, e parteciperei volentieri anche io, ti mando una mail.
    Ciao ciao Antonella

    RispondiElimina
  29. ciao, girovagando quà e là sono arrivata anc'hio a questo carinissimo swap. Vorrei partecipare ovviamente! ti mando subito e-mail!
    Francy

    RispondiElimina
  30. ciao, vorrei partecipare anch'io a questo swap!
    mi piace l'idea del colore!!! ti mando mail con i miei dati
    Marina

    RispondiElimina
  31. Ciao ho visto questo swap nel blog di Lara, posso partecipare anche io??? molto molto carino questo swap

    RispondiElimina
  32. partecipiamo anke noi molto volentieri.. corriamo a mandarti la mail e a farti pubblicita'
    un abbraccio
    Fiordimela

    RispondiElimina
  33. Ank'io... ci sono ank'io... partecipo molto volentieri raffaella...
    Buona serata e baciotti Chiara

    RispondiElimina
  34. Ciao...capito sul tuo blog proprio per caso...troppo carino mi ci sono persa!!!!I tuoi lavori sono davvero belli!!Partecipo volentieri al tuo swap...io e mia sorella siamo nuove del mondo blog...magari è un modo per farsi amiche!!! Corro a postarti...

    RispondiElimina
  35. Ciao,sono capitata sul tuo blog per caso,devo dire che è bellissimo,il "vestitino" poi è davvero simpatico.Beh,se posso mi piacerebbe partecipare al tuo swap,fammi sapere,così poi ti invio la mail con i dati.Buon fine settimana Fulvia

    RispondiElimina