giovedì 15 aprile 2010

Lo swap "Thè con delitto" è giunto a casa di Elisa

Buona serata.
Lo swap "Thè con delitto" ideato da Miss Marple al quale ho aderito tempo fa, ha raggiunto Elisa oggi e così posso mostrarvi ciò che le ho inviato.
Lo swap prevedeva un oggetto handmade a tema thè, un libro giallo e delle bustine di thè.
Per l'handmade le ho realizzato...

... una fetta di buonissima "torta al cioccolato farcita con nutella" dietetica!! Come può essere??? E' in pannolenci, ed è il primo dolcetto che realizzo con questa tecnica, mi è piaciuto e sicuramente mi cimenterò in altri dolci...

...e questa presina ricamata a punto croce.
Le ho inviato un libro giallo di Agatha Christie nel quale è Poirot, il mio preferito, che dovrà scoprire chi è l'assassino e delle bustine di thè.
Buona serata.

12 commenti:

  1. Tutte cose deliziose, Elisa ne sarà felice. Complimenti per la fetta di torta, è perfetta. E la presina un amore. Bravissima. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  2. E' la prima volta che vedo una fetta di torta fatta di stoffa!!!!Bellissima,mi piacerebbe proprio realizzarla!!!Bravissima.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    ho sentito Elisa e sapevo che le tue creazioni l'avevano lasciata a bocca aperta ! Ed ora che le vedo anch'io non posso che condividere con lei... hai delle manine d'oro e sei una persona speciale.
    Approposito, ho saputo dalla tua abbinata che spediva oggi il pacco per te !
    Un abbraccio,
    Miss Marple

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero: quello che mi ha inviato Raffaella mi è piaciuto moltissimo. Raffella è brava in tutto quello che fa perché ci mette il cuore e la passione.
    Grazie Raffaella.
    Bacioni,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Veramente belle entrambe, la presina cosi allegra, ricamata e la fetta di torta...sembra vera ;-) Ed è pure dietetica che non guasta ;-)povere noi..
    Bravissima e complimeti sinceri.
    Un saluto,
    Ros

    RispondiElimina
  6. Wow!!!Raffaella quante meraviglie hai creato!!! Sono una più stupenda dell'altra!!!Adoro quella fetta di torta!!!Bravissima!!!Peccato non aver notato questo bellissimo scambio...altrimenti avrei partecipato molto volentieri...visto che il thè e la lettura sono due mie grandi passioni!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  7. che simpatico come scambio, originale direi, e complimenti per la presina proprio molto carina
    ciao Pat

    RispondiElimina
  8. cOMPLIMENTI rAFFAELLA, HAI REALIZZATO DELLE COSE BELLISSIME, LA TUA ABBINATA E' FORTUNATISSIMA! SONO CONTENTA CHE QUELLO CHE HAI RICEVUTO DA YUMMYMUMMY TI SIA PIACIUTO! UN GRANDE ABBRACCIO

    RispondiElimina
  9. Acc...se non l'avessi detto tu l'avrei presa per una vera fetta di torta!
    E la presina è proprio bella!
    complimenti a te e congratulazioni a elisa che ha ricevuto questi bei lavori.
    buon fine settimana,
    Rosa

    RispondiElimina