lunedì 1 marzo 2010

Buon pomeriggio a tutte.
Oggi è il 1° marzo.
Qui in Sicilia è decisamente già primavera, per lo meno dove vivo io.
Questa mattina ho augurato il buon risveglio alle mie tartarughine, il loro orologio biologico non tiene conto del calendario ma bensì della temperatura e così hanno mangiato ed erano tutte pimpanti, più di me sicuramente, io al contrario loro quando si avvicina la primavera, non mi sento in piena forma.
Ma ugualmente non riesco a stare con le mani in mano, giorni fa mi sono stati commissionati questi fiori e finalmente sono riuscita a finirli, tra una cosa e l'altra, sono 65.

Adesso verranno confezionati, probabilmente io aiuterò, con del tulle dorato, del nastrino panna, si tratta di sacchettini per un 50° anniversario di matrimonio.
Piacerebbe molto anche a me festeggiare i 50 anni insieme alla mia dolce metà... nel 2044????
Non credo di vivere così tanto...
Mi basterebbe arrivare al 25°...

Alla prossima, buon proseguimento di serata...

13 commenti:

  1. Spiegami perchè mettere limiti alla provvidenza???!!! Scherzi a parte i fiori sono deliziosi e riferendomi al post precedente: Ti capisco benissimo anche la mia allergia si sta concentrando più che altro sugli occhi. Uffissima!
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina
  2. i fiori sono bellissimi!! trovo che sia meraviglioso poter festeggiare 50 anni di matrimonio con il proprio compagno! E' un evento che ogni volta mi riempie di tenerezza!!
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  3. ciao Raffa...sono meravigliosi....brava!! che bello festeggiare una data cosi importante...50 anni non sono mica pochi!!! un bacio

    RispondiElimina
  4. mammamia Raffaella che pazienza...e quanti ne hai fatti bellissimi...ma dove hai trovato il tempo anche per il mio swappino???mmh...sono supercuriosa e non sto più nella pelle!♥

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto daaaaai, ma perchè dici ke non ci arrivi?? ^____- sono sicura ke ce la farai cara Raffaella... è un bellissimo traguardo... ;) e poi tesoro ke bellissimi fiori... sono stupendi!!! compliemnti cara... ;) baciotto Lena

    RispondiElimina
  6. Allora facciamo così: al tuo 50° anniversario di nozze inviti tutte noi bloggine e ti sommergeremo di handmade e di baciotti di auguri!!! I tuoi fiori sono bellissimi: ma quanta pazienza hai? Baci, Clara.

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono questi fiori! Ma quanta pazienza hai avuto? Io avrei già frullato tutto al primo :(((
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi fiori e saranno splendidi confezionati! io dovrei festeggiare i 50 anni nel 2056!!! meglio riderci sopra!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Complimenti raffaella ste roselline o fiorellini in generale sono davvero bellissime!!!! che pazienza!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, mi spiace di non essere ancora riuscita ad inserirmi nei tuoi sostenitori ma il mio blog non mi consente da un bel pò di inserire gli indirizzi dei blog, appena risolvo provvederò. complimenti per il tuo blog. Dany

    RispondiElimina
  11. Ciao...ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:

    http://chebirba.blogspot.com/2010/03/un-mix-di-nuovi-link.html

    ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  12. Ciao Raffaella, intanto grazie di essere passata dal mio Blog.
    Hai detto che abbiamo 2 cose in comune, Baglioni e l'uncinetto..... ne abbiamo un'altra, tu hai 3 cocorite, io ne ho 4. Sono mamma papà, figlio e femmina. Le ho in due gabbie e le tengo in casa in inverno. In terrazza ho però una gabbia alta 2 metri che ho comprato da poco e non vedo l'ora di metterli insieme appena il tempo qui da noi lo consente!!!
    Complimenti, hai 2 mani d'oro, fai cose bellissime!!!
    Ciao Chicca

    RispondiElimina
  13. passa nel mio blog c'è un premio che ti aspetta, un abbraccio katia

    RispondiElimina