mercoledì 2 dicembre 2009

Secondo regalino per Luisa del cordoncino da poter utilizzare per i suoi hobby.
E questo dolcetto è il secondo pacchetto di Lili, lo assaggeremo questa sera a cena.

Ho già addobbato casa, albero di Natale e presepe e ho iniziato ad "addobbare" anche la mia casetta virtuale.

3 commenti:

  1. Raffaella...ma che pazienza hai avuto...hai fatto in effetti 25 foto???..Io comunque mostrerò i primi 8 pacchetti dopo il giorno 8 appunto....:-)..Sai anch'io ho finito l'albero e gli addobbi in casa..mancano solo quelli dietro ai vetri...se ne parla domani.....sono stanchissima:-((..baciotti e grazie;-)..LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Raffaella,anche io avevo fatto le 25 foto,ma come per magia sul mio pc non le trovo più,così devo aspettare che la mia abbinata posti lei le foto per rubacchiarle da lei,mentre io posterò solo i pachetti ricevuti.
    Anche io ho finito da un paio di giorni di addobbare l'albero,mi mancano solo le luci di fuori.
    Un abbraccio patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao, in questo blog c'entro come i cavoli a merenda. Sono proprio negata in queste cose, ma adoro vedere quante cose belle sapete creare con le vostre mani, quindi mi sono pemesa di seguirti, (hai visto mai che imparo qualcosa), e aggiungerti nel mio blog, sempre che non ti dispiaccia... :D Da me prevale la cucina ma ho inserito una sezione che raccoglie gli aggiornamenti di tutti i blog più belli che trovo in giro, e che non parlano solo di cucina, e questo è davvero bello bello. Brava. Complimenti. A presto. Cri

    RispondiElimina