giovedì 26 novembre 2009

E' arrivato!!!!!

Ieri nel pomeriggio è arrivato il mio pacco per lo swap "Calendario dell'avvento" a preparare i pacchetti per me è stata Lili.
Come faccio a resistere alla fortissima tentazione che ho di spacchettare tutti questi pacchetti in un secondo (forse meno)????
Avete qualche dritta da darmi????
Ho persino pensato di farli nascondere a mio marito, lui non è per niente curioso. Io si da morire!!!
Capisco Pandora anche io avrei aperto quel vaso!! Ebbene si avrei fatto uscire da quel vaso tutti i mali di questo mondo, magari dopo me ne sarei pentita, ma intanto avevo già sbirciato dentro!!!
Ma Zeus come puoi mettere un vaso davanti ad una donna e dirle dio non aprirlo mai?? Te la sei cercata!!! Potevi dirle aspetta quattro giorni, sicuramente avrebbe aspettato!!
Grazie mille Lili per aver pazientemente preparato i pacchetti per me. Adesso non mi resta che aspettare giorno 1, ancora quattro giorni!!!!

6 commenti:

  1. No, no, no.. aspetta fino al 1° Dicembre !!
    ;o)))
    Renata

    RispondiElimina
  2. Olè..Raffaella...speriamo che tu rimanga contenta come me:-)...Hai ragione...non si può resistere..ma dai..sono solo pochissimi giorni...complimenti a Lili...ed auguroni anche a te:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Anche a me è arrivato, lo aperto e l'ho richiuso, sarà difficilissimo resistere :)
    Ciao un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella
    sono Lili e sono contenta che il pacco sia arrivato sano e salvo ma mi devo scusare perchè manca il regalo nr. 25.....che spedirò al più presto.....
    Non avevo capito bene che al calendario dell'avvento andava aggiunto il regalo di Natale.... Scusami tanto ma arriverà presto anche il 25 regalo..... ti avviso appena spedito. Un abbraccio
    lili

    RispondiElimina
  5. Passa dal mio blog, c'è un premio per te!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaaaaaah!!! ^____^ grazieeee!!! è arrivato il tuo swap di Natale... è meravigliosooooo!!! grazie caraaa!!! è piaciuto tantissimo anche a MArco il mio ragazzo... :) davvero grazie... sei stata un amore!!! ora corro a postarlo!!! un bacio Lena ;)

    RispondiElimina