mercoledì 28 ottobre 2009

Swap

Mi sono iscritta allo swap organizzato da Coccinelle, è molto carino tutto ciò che riguarda il Natale è magico e io ho aderito con piacere, andate a trovarla e partecipate in tante.

E' la festa che sento di più, ogni anno i primi giorni di dicembre addobbiamo l'albero di Natale e facciamo il presepe, un piccolo presepe che a noi piace tanto, con il das costruiamo ogni anno degli oggetti nuovi, cesti con frutta, pozzi, utensili vari per i personaggi... e quelli dell'anno precedente sono sempre li ad abbellire il nostro presepuccio e guai a chi li tocca!!! Mio marito recupera delle grosse pietre in giro che faranno da montagne ci divertiamo un mondo sempre tutti insieme, non vi dico che cosa si combina nel salone, però che bello!!!!
Non manca qualche litigio delle mie bambine non è poi tutto così idilliaco, chi mette le luci??? Chi sistema la capanna??? E chi le paperelle nel fiume???? E' difficile metterle d'accordo, ma si arriva sempre ad un compromesso... tu le luci e tu la capanna... ok?!?

2 commenti:

  1. Olá amiga!
    Seu cantinho é lindo, criativo, delicado e inspirador...
    Parabéns pelo seu trabalho!!!
    Espero você em:
    magiadaines.blogspot.com
    Beijinhos carinhosos.
    Itabira - Brasil

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina