mercoledì 23 settembre 2009

Swap "Amici a quattro zampe" ricevuto dalla mia abbianata

Salve a tutte voi, ho appena saputo che la mia abbinata Alia allo swap "Amici a quattro zampe" organizzato da Laura, ha ricevuto la busta gialla, quindi vi posso mostrare che cosa le ho inviato.

Questo è il ricamo a punto croce di una civettina che ho lavorato su di uno strofinaccio, lo swap prevedeva che si scegliesse un animaletto ed Alia aveva scelto il gufo e la civetta, mi sono divertita molto a ricamare questa civettina.


Spero davvero che le sia piaciuto tutto.

4 commenti:

  1. Sicuramente Alia sarà felicissima ....sai che sei proprio brava e fantasiosa?
    Io di sicuro sono felicissima per lo swap colori pastello che mi hai inviato....che dire
    ti ringrazio tanto è tutto stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimenti Sabrina...ma qui di fantasiosa non ci sono solo io!!! La civetta mi è davvero piaciuta molto...farà parte della mia dote!!! ciao Alia..

    RispondiElimina
  3. bellissimo il ricamo della civetta e anche le due civettine. Mio marito fa collezione di civette a un suo angolino in salotto dove mette tutti gli oggettini ^__^

    RispondiElimina
  4. Cara Raffaella,
    il ricamo della civetta è simpaticissimo...e anche il centrino color glicine è davero stupendo !!!!! Grazie per il post che hai lasciato sul mio blog.... fra qualche giorno pubblicherò pubblicamente ( perdonami il gioco di parole ) la soluzione del caso ! Mi hai davvero fatto sorridere... una giallista d'eccezione eh... beh, che dire...felicissima di averti incontrato !!!!!
    Miss Marple

    RispondiElimina