venerdì 14 agosto 2009

Libri

Ciao a tutte, Franca mi ha invitato a fare un giochino simpatico, devo riportare dalla pagina 161 del libro che sto leggendo la 5° frase, carino, no?
Questo è il libro che sto leggendo.
"Il volo di Gemma" di Katy Gardner.
Due ragazze Gemma e Esther amiche per la pelle, partono per l'India, in cerca di avventura, in cerca della vera vita, qualcosa va storto e solo una torna a casa, Esther, che dopo sei anni descrive questo misterioso e cupo viaggio passo dopo passo attraverso inquietanti flashback tra realtà e immaginazione, cercando di scoprire che cosa è successo davvero alla sua amica...
Dalla 5° riga della 161° pagina "Era un uomo corpulento e dall'aspetto gentile, vestito alla coloniale, con un paio di sandali, i pochi capelli lucidi e pettinati con cura."
Non chiedetemi chi era quel signore perchè io sono arrivata ancora alla pagina 58.
Devo confessarvi che questo libro è da un bel pò di tempo sul mio comodino, non sto riuscendo a finirlo, anche se la trama è molto coinvolgente, l'autrice descrive talmente bene l'ambiente e le situazioni che sembra quasi di essere lì con le protagoniste e poi è misterioso, a me piace il mistero...la trama finisce con le parole "...finale sconvolgente".
Che fine avrà fatto Gemma?
Adesso invito cinque di voi a fare la stessa cosa, ovviamente se vi va di farlo, è un gioco.

2 commenti:

  1. Buongiorno e buon ferragosto cara raffaella :)
    che bello questo giochino!!!
    appena mi porto "alla pari" con gli aggiornamenti dei blog che seguo posto tutto sul mio!!!
    Grazie mille per aver pensato a me ^^
    Un bacio grandissimo,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, passato bene ferragosto??? io niente di particolare, purtroppo per cause naturali nenche il mare :( che noiaaaaaa!!!!

    Sono pasata di qui per lasciarti un salutino, e trovo il mio nome tra quelli che hai girato questo giochino ciò cliccato su e sono entrata nel mio blog. Grazie io però alla 161° pagina ancora ci devo arrivare, qunindi prima di postarlo aspetto di leggerla. Ciao ciao Baci Laura

    RispondiElimina