giovedì 16 luglio 2009

Pif

Buon pomeriggio carissime blogghine, che mi raccontate di bello?
Io? Che vi racconto? Ho caldo ed avrò la pressione sotto i 40, menomale che ci siete voi! Per adesso sono costretta a casa, ma fra qualche giorno mi godrò un pò di ferie, non andrò lontano, ma mi divertirò ugualmente perchè in compagnia del mio maritino e delle mie due gioie. Girovagando di qua e di la ho scovato un Pif al quale non ho saputo rinunciare, quello di Laura una dolcissima ragazza e una delle partecipanti al mio swap.
Quindi, come è di regola fare quando ci si iscrive ad un Pif, lo rilancio e alle prime tre che lasceranno un commento a questo post invierò un pensierino creato da me entro 365 giorni da adesso e loro, a loro volta, dovranno rilanciarlo alle stesse regole pubblicando un post.
Ho le mie tre prime "piffine":
Dopo agosto sicuramente vi invierò un mio pensierino, che spero vi piaccia.
Ma qualcuno di voi sa che cosa vuol dire Pif letteralmente?

6 commenti:

  1. ok allora preparo subito il mio post...quindi alle primi tre che lasceranno un commento al mio post inviero qualcosa creato da me???e' la prima volta che partecipo...che bella iniziativa...cio' vuol dire che ricevero' qualcosa creato da te???? Fantastico

    RispondiElimina
  2. ora preparo il mio post ma siccome è la prima volta che partecipo se sbaglio correggimi.Baci Franca

    RispondiElimina
  3. IO io io!!! C'è un posto anche per me? Appena riesco metto un post sul mio blogghino :-)

    Francy

    P.S.Anch'io soffro di pressione bassa anzi bassissima... ieri sera era 39-64 :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella! Beata te che vivi vicino al mare... (e magari tu dirai: beata te che vivi vicino alle montagne...) Ehhhhhh.... Non siamo mai contente! Però fa caldo anche qua, e ti assicuro che continuare a lavorare con questo tempo è faticosissimo, come farò ad arrivare alla pensione????
    Aiutooooo.....
    Baci, Elena. P.S.: buon P.I.F.

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella, sono felicissima che partecipi al mio pif è un onore per me. Appena puoi mandami i tuoi dati ok? a presto

    Ps oggi si muore di caldo e meno male che almeno qui a Palermo non c'è tanta umidità così almeno non c'è quella sensazione di appiccicosiccio, e poi è sempre ventilato.

    RispondiElimina
  6. Ciao anche io ho la pressione...anzi per quanto e' bassa non ce l'ho proprio!!!!
    Io vorrei stare in montagna ora tra verde ossigenato e freddino di sera!!!!
    Comunque se non mi sbaglio P.i.f. significa Pay it forward!
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina