venerdì 31 luglio 2009

Due chiacchiere...

Buona sera amicuccie mie, come state?
Spero bene, approfitto di un pomeriggio "libero" da mare per aggiornare il mio blog con delle novità, e si perchè anche se per pochi minutini al giorno io vi ho tenute d'occhio e ho scoperto un concorso, uno swap e un premio che mi è stato donato, partiamo proprio da questo.
La carinissima Elisa mi ha assegnato un premio, questo:
Lo accetto con immensa gioia e ringrazio Elisa per aver pensato a me. Adesso dovrei girarlo a 10 amiche, ma ho visto che tutte lo hanno già ricevuto, quindi lo giro a tutte le ragazze che passano di quà.
Passiamo allo swap, e si ormai è ufficiale sono affetta da swappite moooolto acuta, non riesco più a stare lontana dagli swap e ne ho trovato uno delizioso, questo:

Per le regole e tutte le informazioni andate a trovare Silvia cliccando sopra il suo nome.
E adesso il concorso a premi lanciato da Tartamilla, anche questo da non perdere, andate a trovare anche lei cliccando sul nome e scoprirete in che cosa consiste questo divertentissimo concorso.
Adesso corro a lavoricchiare un pò con tutti questi swap, concorsi e pif devo approfittare di ogni minuto libero per andare avanti con il lavoro, le ferie non sono ancora finite, anzi la prossima settimana sarò ancora più impegnata, ma quando avrò un minutino libero vi seguirò, non riesco a stare lontana da voi.
Buona serata a tutte voi.

4 commenti:

  1. corro a vedere lo swap ^^ anch'io "malata" come te!!!
    Un bacione carissima, Fra

    RispondiElimina
  2. Mi sa che siamo in molte ad essere malate!!! Se lo viene a sapere l'OMS ci mette in quarantena per il rischio di una pandemia!!!
    Mi sono iscritta anche io.
    Baciotti, Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella tutto ok??Il caldo non ci dà tregua e i lavoretti proseguono a rilento.Anch'io mi sono segnata allo swap di Silvia più siamo e meglio è! Un bacione e buon divertimento all'intera brigata famiglia Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella, mi dispiace che il mio pacchetto non ti sia ancora arrivatao, pensare che a Milano è arrivato il giorno dopo che l'ho spedito. Anche io mi sono iscritta mi piacciono trp gli swap, e poi lei si è iscritta al mio.... Pure qui caldo caldo caldo, le previsioni dicono che devono aumentare ancora le temperature :( noooooooo non ne posso più. Baci Laura

    RispondiElimina