martedì 12 maggio 2009

Le mie tartarughine d'acqua.

Salve, oggi voglio presentarvi le mie tre tartarughine d'acqua. Fanny, Molly, Sally, si lo so sembra uno scioglilingua, però il discorso di dare i nomi a casa mia è un pò complicato, un giorno vi racconterò. La foto non è venuta molto bene.
Quella a terra si chiama Fanny è la più grande ha due anni, ed è la più furba, quella sulla pietra più grande si chiama Molly ha un anno ed è la più timida, l'altra si chiama Sally è nata nel settembre scorso ed è la più ingenua. Io le adoro e mi piace pensare che anche loro adorino me.
Sto finendo alcuni lavori che posterò al più presto, sono stata un pò impegnata. Ciao.

1 commento:

  1. Ma che belle!!!!
    Anche io ne ho due (in realtà sono di mio figlio), hanno quasi cinque anni, e sono cresciute tantissimo!!!
    Io adoro la femmina, che quando sente la mia voce si arrampica sulla scaletta della tartarughiera per farsi fare i grattini in testa!!!! Se me lo raccontassero farei fatica a crederci!!!
    Ciao, una buona serata
    Maria Rosa

    RispondiElimina