mercoledì 13 maggio 2009

Centro con rose a punto croce

Finalmente ho ultimato questo centro per il mio tavolo della cucina, e da un pò che è ricamato, ma ho perso un pò di tempo per fare all'uncinetto la striscia che unisce la tela aida alla stoffa, anche perchè tra allergia, cambio di stagione e una piccola influenza ho avuto poco tempo da dedicargli. Queste rose sono meravigliose e non vedevo l'ora di finirlo per metterlo sul tavolo, penso proprio che farò anche delle presine e delle tovagliette con le stesse rose e la stessa stoffa... prima devo finire degli altri lavoretti che ho iniziato, a me non piace lasciare lavori in sospeso, e poi devo fare un giretto tra i blog che preferisco per vedere che novità ci sono!!!

8 commenti:

  1. Che meraviglia Raffaella!!!! Il centrotavola è bellissimo, complimenti!!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendo! Bravissima, e che lavoro...
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    grazie per essere passata sul mio blog!! Spero di rivederti presto ^^ ora ti aggiungo in lista così non rischio di perdermi gli aggiornamenti!!
    Baci e complimenti per tutto... io sto cercando ora di imparare qualcosa all'uncinetto...
    A presto,
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Barbara,quella del Blog Candy Lady bug.Stavo leggendo i vari post che mi hanno lasciato, e leggendo il tuo, ho visto che eri Siciliana. Anch'io. Ho 36 anni (almeno li avrò il 25 Maggio), e sono di Ragusa. Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Ciao,sono di nuovo io.Scusa, ma per fare valere la terza possibilità, devi postare il mio link nel tuo blog(Ma come parliamo oggigiorno?).Altrimenti così, ti vale come se avessi lasciato solo il commento.Baci.

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste rose... per il mese di maggio sono perfette!
    Rossella

    RispondiElimina
  7. Quanta pazienza ma che soddifazione!!
    Le rose sono bellissime!!
    Sei bravissima. Complimenti.
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Ciao Raffaella, grazie per essere passata a trovarmi. Bellissime queste rose adoro le rose. Mi chiedi perchè del nome del blog, ha un significato molto personale legato ad una persona che non c'è più e che mi manca moltissimo. Un bacio M.Grazia

    RispondiElimina