giovedì 23 giugno 2011

Sal Bienvenue, prima tappa

Salve a tutte, ecco la foto della prima tappa del sal a cui ho aderito organizzato da Dori, bellissimo schema , semplice ma d'effetto.
Ho totalmente cambiato i colori originali di questo schema indirizzandomi sulle tonalità del rosa, alla scritta "Bienvenue" sto cercando di dare una sfumatura, vedremo come sarà l'effetto finale.

Alla prossima tappa.
Grazie Dori

Ps: ho sbagliato a contare le crocette della "B" ed è venuta un pò diversa, ho deciso di lasciarla così, anzichè disfarla ho pensato di rifarne un'altra con altri colori... ma voi non ditelo a nessuno...

8 commenti:

  1. Brava. Anch'io avevo sbagliato la B ma al contrario di te l'ho rifatta. Buon proseguimento di sal alla prossima. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Grazie a te della partecipazione! E' bellissimo con questi colori! Secondo me se non lo dicevi non se ne accorgeva nessuno.
    baci Dori

    RispondiElimina
  3. Infatti Dori a proprio ragione ..... chi se ne accorgeva, bravissima
    Milena

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella! Come va?! Scusami se non mi faccio sentire per niente, ma sono sotto esami e trovare il tempo di connettersi è davvero poco. Tu come stai?! Chissà cosa mi stai preparando *.* Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i colori che hai scelto, anch'io lo sto ricamando in rosa, ma con la scritta bianca.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella! ti dò ufficialmente il benvenuto nel ns Swap e sono contentissima che ti sei iscritta :o) anche io ho un bel po' di idee in testa poi vediamo che cosa farò alla fine...
    Molto belli i colori che hai scelto per questo ricamo e anche secondo me se non lo dicevi nessuno si accorgeva dell'errore....:o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  7. bella la tua versione di benvenuto.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  8. Incredibile!! Anche io ho scelto un colore rosa forte per le lettere, e ho fatto bene, e bellíssimo!! Complimenti!!

    RispondiElimina