mercoledì 17 giugno 2009

Iniziamo

Carissime amiche, ieri sera sul tardi ho finito di spedire le e-mail, devo confessare che ad un certo punto, non connettevo più e mi sembra che mi sia apparso in lontananza un arcobaleno... scherzi a parte, è stato davvero impegnativo, non mi aspettavo tutte queste iscritte siamo 34 me compresa, ma ce l'ho fatta, mi sono arrivate delle e-mail vostre che non ho ancora avuto il tempo di leggere.
Ricordo per sommi capi le regole di questo swap, vi ho inviato l'e-mail con il nome della vostra abbinata segreta, ed il colore da lei scelto, ora voi dovrete creare, comprare oggetti che siano di quel colore, con tutte le sue varianti, dalla tonalità più chiara a quella più scura, se volete potete aggiungere un pò di materiale creativo, sempre rispettando il colore, la quantità degli oggetti è libera.
Qundi adesso voi sapete a chi spedire, ma non sapete da chi riceverete, chiaramente questo non vale per me, in quanto sarò l'unica a sapere chi mi invierà lo swap.
Ricordo la data di scadenza per la spedizione il 20 luglio, ho dato un bel pò di tempo, perchè potete iniziare solo oggi a creare in quanto vincolate dal colore. Allora è tutto chiaro?
Per chi volesse maggiori informazioni può chiedere, sono a vostra disposizione.
Mi farebbe piacere seguire questo swap fino alla fine, se volete mi tenete aggiornata con le partenze e gli arrivi delle bustone gialle, farò un elenco e sarà sempre aggiornato.
Allora per le più curiosone, il colore che è stato più scelto è stato il.......... non ve lo dico, scherzo, è stato il verde, e quello che inaspettatamente non è stato scelto da nessuno è il rosso, strano vero?
Al più presto leggerò le vostre e-mail, e adesso corro a comprare e creare del colore... colore....
Ricordo a tutte le partecipanti che lo swap è un gioco per stare in compagnia e divertirsi e in questo gioco sono compresi: malintesi, sbadataggini, qualche pasticcio... e tutto ciò che potrà ancora accadere... e allora divertiamoci... senza stare troppo a pensare, già basta la vita quotidiana a farci stare in tensione tutti i giorni... vero?

9 commenti:

  1. evviva finalmente si comincia , oggi ho trovato la tua meil inizio da subito
    baci patrizia

    RispondiElimina
  2. che bello che bello, sono un pochino in alto mare ma un ideadi partenza ce l'ho spero di avere qualche altra illuminazione strada facendo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. mamma mia!!!!!! ma quante siete!!!! io ho aspettato troppo e alla fine ho rinunciato perchè ho troppe cose da fare, non vedo l'ora di vedere cosa riuscirete a combinare!! buon lavoro a tutte!
    baciotti
    barby

    RispondiElimina
  4. si iniziaaaaaaaa ^^
    avrei detto che il colore più scelto sarebbe stato il rosa!!
    Buon divertimento a tutte noi :)
    Fra

    RispondiElimina
  5. Allora le buste erano già pronte dall'altro ieri...e oggi un pò di acquisti di materiali del colore....he he sorpresa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Peccato che ho scoperto questo swap solo oggi! Comunque grazie per esserti iscritta al mio blog candy e buona fortuna!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Ma che successo questo swap!! Siamo in 34!!!!
    Bellissimo, non vedo l'ora di iniziare....!!!
    Grazie Raffaella, le tue bellissime parole mi hanno fatto tanto piacere...!!
    Buona serata
    maria rosa

    RispondiElimina
  8. noi da brave secchione abbiamo già tutto pronto ... hiihih a breve cara la nostra raffy la busta gialla sarà già in partenza...
    le diligenti Fior e Mela

    RispondiElimina
  9. Carissima ti ringrazio sempre per le tue viste,oggi inizio il mio viaggio nello swap colore ,vorrei sapre se si possono postare i lavori mentre si fanno senza dire per chi sono ,sai non ho mai partecipato ad uno sawp
    Per quanto riguada il template del mio blog,e' vero ancora non ho trovato il mio,perche' girando per i vari blog ce ne sono di favolosi,come il tuo.
    Ma ho provato a prenderne uno da internet era carino ma mi ha fatto perdere tante cose e' coi' sono tornata al mio ancora peggio,cosi' mi rirovo ad inserire quasi tutto pazienza cmq grazie ,se ho bisogno ti vengo a trovare.
    baci ptrizia

    RispondiElimina