domenica 14 giugno 2009

Due chiacchiere...

Buona domenica a tutte le blogghine che passano di qua

Oggi è una bellissima domenica dalle mie parti, calda, ma al punto giusto.
Il mio blogghino da un paio di giorni sta facendo un pò di capricci, non accetta nuovi gadget, non mi permette di mettere dove voglio io quelli già esistenti, anzi se provo a spostarli poi li inserisce dove vuole lui, mahh! Sta acquisendo una propria personalità? Non vorrei che fosse un brutto sistomo, per adesso lo lascio così, non vorrei fare pasticci.
Domani sarà l'ultimo giorno per potersi iscrivere al mio swap, è andato benissimo, non mi aspettavo tutte queste iscritte, sono molto contenta ho conosciuto tante nuove ragazze e mi sto divertendo tantissimo.
Sapete qual'è il colore che è stato più scelto??
Non ve lo dico!
Dopo gli abbinamenti vi dirò quello che è stato più scelto e quello che, inaspettatamente, non è stato scelto da nessuno... fino ad oggi...
Da piccola facevo insieme alle mie compagnette un giochino simpatico, che si chiamava "la strega mangia colori" una di noi diceva colore...colore...e pronunciava un colore e tutte le altre dovevano immediatamente correre alla ricerca di quel colore e appoggiarvi il dito per non essere mangiate da lei. Ho pensato a quel gioco immaginandovi, dopo che io vi indicherò il colore, alla ricerca di tutto ciò che è di quel colore, ma questa volta non vi mangio!!! ah ah ah

8 commenti:

  1. Buona domenica anche a te raffaella niente mare??Noi stamattina ci siamo alzati tardi abbiamo provato ad avviarci verso via elorina ma c'erano km di coda quindi bella passeggiata al porto piccolo e sana mangiata di pesce.a presto milena a

    RispondiElimina
  2. ciao raffaella,
    come invidio voi che abitate in un posto bello come la sicilia... dove d'estate usciti dal lavoro si può andare a fare un bagno al mare...!!!
    Sarà per questo che non vedo l'ora delle vacanze??? ^^
    Non vedo l'ora di correre a cercare il colore della mia abbinata! Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella,
    Grazie per aver pubblicato il mio logo per il blog candy e sono contenta che anche tu partecipi. Non conoscevo il tuo blog, adesso farò un giro ma tornerò a trovarti ancora.
    Anche a me succede che il blog fa i capricci qualche volta ... io dico che ci sono entrati i gremlins per scherzare :)
    A presto,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Caspita, ma E' UNA DROGA!!!
    Non sapevo proprio nulla di swap fino a qualche giorno fa, ed ora ho i 2 pacchi pronti da spedire, ed una voglia matta di preparare quella del terzo swap, il tuo.
    Quando saprò la mia abbinata?
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffa, son pronta e curiosa di iniziare a preparare lo swap per la mia abbinata :o) Mi hai tranquillizzata, anche a me il mio blog fa i capricci. Anzi, direi meglio che si fa i c... suoi ;o) oppss!!
    Baci Daiana

    RispondiElimina
  6. Che bellezza mi hai riportato indietro nel tempo, anch'io facevo quel gioco!!
    Allora siamo qui ad aspettare gli accoppiamenti.... sono emozionata! e impaziente!
    Abbracci. Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Raffaella, non vedo l'ora di sapere... questo swap sarà coloratissimo!!!
    Un abbraccio e buona giornata, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti, e per essere passata se il contatore continua a girare il merito e' tutto vostro baci patrizia.

    RispondiElimina