lunedì 10 ottobre 2011

Sal e gatti

Non è dolcissimo questo gattino?
Barbara nei giorni scorsi ha lanciato un candy birthday per i suoi 40 anni, chi decideva di partecipare doveva inviarle un biglietto o un qualcosa che riguardasse i gatti.
Io ho aderito e cerca che ti ricerca ho trovato questo schema nelle mie 2000 e passa riviste di punto croce l'ho ricamato, incollato sul cartoncino e inviato a Barbara e indovinate chi ha pescato Ricky (il suo dolcissimo micetto) tra tutte? Ha pescato me.
Grazie Ricky ^_^
Questa è la prima parte del ricamo del "Sal d'autunno" organizzato da Il Gufo e la Mucca di Parolin, è un bellissimo schema, devo dire che all'inizio sembrava mi perdessi tra le radici del grande albero, ma poi ci ho preso la mano ed è stato scorrevole.

RINGRAZIO TUTTE LE AMICHE CHE MI HANNO LASCIATO UN MESSAGGIO DI AUGURI QUI SUL BLOG E INVIATO LE E-MAIL.
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Raffaella


5 commenti:

  1. mi sono persa qualche post!!! mannaggia ho un pò di problemini con il mio blog che ha un virus e riesco ad entrare facendo 3000 giri..uffa....e vedo che mi sono persa il tuo compleanno, ma gli auguri te li faccio lo stesso....
    il micetto è bellissimo....
    di nuovo auguri Antonella

    RispondiElimina
  2. Il gattino è carino, ma il cuore è meraviglioso.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. sei avantissimo con serenità! complimenti!
    e complimenti anche per il gattino tenerissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciaoo raffaell asorpresa nel mio blog!! Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  5. Sei riuscita a finrie il tuo "Serenità"?

    RispondiElimina