Per il Sal "La scatola dei ricordi" by Paola, per il mese di giugno, ho creato questo cuoricino in pannolenci ricamato a mano libera.
Sono un pò in ritardo con i vari sal e swap, ma mi rimetterò in pari al più presto.
Pur essendo già settembre, le giornate sono ancora calde e umide e tra pochi giorni inizia la scuola, il 12 per la grande e il 15 per la piccola, povere piccole in aula quando ancora potrebbero fare dei bei tuffi rinfrescanti al mare!!!
Bellissimo!
RispondiEliminaIl ricamo è stupendo! soprattutto i fiorellini!
Baci Baci
che bello che è complimenti mi piace davvero tanto!
RispondiEliminasilvia
molto bello, il ricamo è splendido !!!
RispondiEliminama che bello!! i fiorellini sono stupendi...
RispondiEliminaMGrazia
Lo trovo veramente molto bello, i fiori in particolare, brava!
RispondiEliminaCiao!!!
RispondiEliminaPassa a trovarmi c'è una sorpresa per te!
Complimenti per il cuore.Ciao
Ciao,
RispondiEliminala mia e mail è:
francescaa72@hotmail.it
Ciao
Ciao, Raffaella, che bello! un'altra blogger siciliana! bellissimo il tuo cuore, vedo che abbiamo in comune tanty hobby, non ultimo il pannolenci che ho scoperto da poco e che mi dà tante soddisfazioni... grazie per la partecipazione al mio candy, volevo solo chiederti di rispettare le altre 2 regoline: diventare mia follower per essere aggiornata sull'esito del candy e dedicare al candy un piccolo post, appena hai tempo, per farmi un po' di pubblicità... Grazie ai vostri piccoli post, sono arrivata al traguardo dei 150 followers e l'ho superato, quindi metto in palio una seconda creazione, ma mi farebbe piacere che ci fosse un post dedicato da ognuina di voi. Ci conto, eh? Buona giornata, Angela
RispondiEliminaBellissimo, sei molto brava, complimenti!
RispondiElimina