sabato 19 febbraio 2011

Sal Tralala e premio blog candy

Ecco giunto alla fine il Sal Tralala organizzato da Getta ho completato il terzo cuore.
Non ho ancora deciso se farne un banner.
Ringrazio Getta per averci dato l'opportunità di realizzare questo bellissimo schema.

E.... HO VINTO il blog candy di Stefy e questo è il meraviglioso premio che mi è arrivato ieri, uno svuotatasche in decorative painting e un puntaspilli e ha aggiunto al premio previsto due matassine, tutto molto bello.
Grazie Stefy
Buon creativo fine settimana

4 commenti:

  1. Bellissimo!!! Questo schema è davvero magnifico!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. ciao raffa come stai??
    bellissimo questo tris di cuori sono curiosa di cosa ci farai...ti seguo sempre eh anche se non scrivo...fai sempre cose belle...un bacio e salutami la mia sicilia!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il ricamo Tralala ma è molto bello anche ciò che hai ricevuto, complimenti.
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo ricamo di tralala, poi ci mostrerai il lavoro finito vero?
    biz
    Aldina

    RispondiElimina