mercoledì 16 giugno 2010

Sal cuori.. con sorpresa, giugno

Salve a tutte ecco il mio lavoro per il Sal di Stefy per il mese di giugno.

Per questo mese ho pensato di creare per la mia segretissssssima abbinata un quaderno per appunti o ricette o potrà utilizzarlo per ciò che più le piace. Ho rivestito un quadernetto che ho acquistato proprio per questo.
Sul cuore in alto a sinistra ho ricamato la sua iniziale e l'ho coperta, l'abbinata è segreta e quindi tale deve restare.
Come per tutti mesi precedenti devo ripetermi, speriamo le piaccia.
Stavo stirando e ho chiesto alla mia piccola Lorena di fare la foto al quaderno e lei mi ha stupita, ha ancora otto anni e devo dire che è stata proprio brava, le veniva troppo alto farla sul tavolo, dove di solito le scatto io e quindi l'ha scattata a terra, il mio tesssoro!!!
Oggi giornata particolare per mia figlia Laura, ha iniziato gli esami di licenza media, io ero decisamente elettrica, lei abbastanza tranquilla, ha svolto il tema di italiano e domani continuerà con le altre prove.
Buona sera a tutte.

6 commenti:

  1. ciao! che meraviglia! di certo le piacerà!
    In bocca al lupo per tua figlia.. tra poco cominceranno anche i miei esami di stato, quindi ha tutta la mia solidarietà, sopratutto con questo caldo.. non si può proprio stare in classe!
    ^^
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, in bocca al lupo a tua figlia! Il tuo lavoro è davvero carino complimenti certamente piacerà alla tua abbinata!
    Lu

    RispondiElimina
  3. ciao Raffaella, in bocca al lupo per gli esami di Laura e davvero carinissimo il quaderno cuoricioso
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  4. andati bene gli esami a tua figlia? spero tanto di si e comunque mille auguri....
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. .... in bocca al lupo per gli esami...... e .... ho sbirciato per vedere l'iniziale del cuore..... niente non si legge eh eh eh ....
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. che bello il tuo quaderno....!!!!
    In bocca al lupo per gli esami!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina