giovedì 27 maggio 2010

Sal cuori.. con sorpresa, maggio

Carissssime, come state??
In queste ultime settimane sono stata molto impegnata.
I miei nipotini hanno fatto la prima comunione, mia figlia la piccola la prima confessione e la festicciola di fine anno scolastico e non ho finito, mia figlia, la maggiore frequenta la terza media e domani ha il ballo di fine anno, mi ha fatto impazzire alla ricerca del vestito, dopo aver girato tutti, dico tutti i negozi della mia città e dintorni, finalmente l'altro ieri ha trovato l'abito giusto per lei e domani sera festeggerà insieme ai suoi compagni e insegnanti la conclusione della scuola media, che emozione vederla vestita in abito elegante, solitamente, come tutte le teen-ager, veste con jeans, maglietta e scarpe da ginnastica... e adesso con abito elegante e scarpe con il tacco, che emozione, mi sono commossa, vi starete chiedendo ma piangi sempre? Ebbene si... è una mia debolezza... E dovevate vedere lo sguardo del papà e io che gli canticchiavo "Il tempo se ne va" di Adriano Celentano...

Tra tutti questi impegni sono riuscita a portare a termine il Sal di Stefy, questo portachiavi è il cuore di maggio che la mia abbinata riceverà.
Spero le piaccia.
Buona serata ah dimenticavo qui è piena estate... noooooooooooo!!!

16 commenti:

  1. che carino questo portachiavi!
    Per le lacrime....come ti capisco!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. anch'io sono di lacrima facile, sono riuscita a piangere vedendo gli scout fare la promessa!
    Bellissimo il portachiavi.
    ciao Dori

    RispondiElimina
  3. Bello il porta chiavi,carinissima idea ,ti ho cercata al telf.ma senza successo, auguri per tutte le nuove emozioni che ti attendono in questi giorni(intendo figli che crescono...) bacioni Milena a.

    RispondiElimina
  4. Mi commuovo io, che sono la tata, a vedere "i miei bimbi" diventare grandi, figuariamoci una mamma e un papà!
    Bellissimi i tuoi portachiavi. Ma...è già finito anche Maggio? E io sono indietrissimo col sal!
    Baci.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Molto bello il portachiavi cuoricioso!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Carinissimi i cuoricini!!!Ciao.

    RispondiElimina
  7. bello il porta chiavi..ma sai è normale emozionarsi i figli crescono ed è una gioia stupenda a presto!

    RispondiElimina
  8. Che emozione vedere i figli crescere, tanti pensieri ma anche tante gioie. Immagino la tua "bambina"...sarà bellissima!
    Il portachiavi è davvero sciccosissimo!! Complimenti!
    Baci, Many :)))

    RispondiElimina
  9. Ciao Raffaella bello il portachiavi... un bel periodo intenso eh.... ti capisco i figli crescono purtroppo, il tempo vola godiamoci tutti i momenti!!!Baci Anto

    RispondiElimina
  10. Molto bello il portachiave! Grazie per la fiducia e buona fortuna, Renata.

    RispondiElimina
  11. Bello, bello il tuo portachiavi, sono sicurissima che la tua abbinata apprezzerà molto.
    Figli...si si si ne so qualcosa!!! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  12. Ciao Raffaella, innanzitutto volevo farti i complimenti per le tue creazioni, compreso questo portachiavi che è delizioso, alla tua abbinata piacerà sicuramente
    Sono molto contenta di essere tua abinata nello swappo per amicizia.....allora bisogna coltivarla questa nuova amicizia!!!
    ci sentiamo presto
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Oh!!!Raffaella!!!Sono felice per te e per le tue figlie!!!Chissà quante belle emozioni hai provato a vederle crescere!!!e cresceranno ogni giorno sempre di più!!!
    Auguro a te,alle tue figlie e a tutta la tua famiglia mille altri momenti pieni di emozioni e felicità!!!Un grande abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  14. Hanno tutte ragione! E' bello veder crescere un figlio...io mi accontento dei nipoti. Questo portachiavi è proprio bello, te lo copio! grazie per esserti iscritta al mio blog candy!!! e poi volevo dirti che la Sicilia è bellissima...ci sono stata e vorrei ritornarci!

    RispondiElimina
  15. e' la prima volta che vedo dei cuori realizzati all'uncinetto....devo dire che mi piacciono
    ciao Pat

    RispondiElimina