mercoledì 16 dicembre 2009

Swap "Il pentolone magico"

Ieri ho ricevuto lo swap "Il pentolone magico" organizzato da Lunatitubante, da parte di Dany, una dolcissima ragazza che ho avuto la fortuna di conoscere attraverso questo scambio.
Mi ha inviato un piatto decupato da lei, questo Natale farò un figurone quando agli amici offrirò dei dolcetti ben accomodati su questo piatto, ha aggiunto dei cioccolatini, dei torroncini, una fatina, io adoro le fatine, e una renna.
Una lettera accompagnava il tutto.
Lo swap prevedeva l'invio di una preghiera o una poesia, che facesse riflette, questa è quella che Dany mi ha inviato.
La vita
La vita è opportunità, coglila;
la vita è bellezza, ammirala;
la vita è una sfida, affrontala;
la vita è preziosa, abbine cura;
la vita è una ricchezza, conservala;
la vita è amore, godine;
la vita è mistero, scoprila;
la vita è dolore, superalo;
la vita è un inno, cantalo;
la vita è lotta, accettala;
la vita è un'avventura, rischiala;
la vita è felicità, meritala;
la vita è vita... salvala!!
Madre Teresa di Calcutta
Grazie mille Dany, per tutto.

5 commenti:

  1. io ne ho una sul blog ,che leggo sempre nei momenti tristi o faccio leggere a chi e un po giù di morale il mio blog è http://ilpiaceredicreare.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali e molto bella anche la poesia.
    è stato uno scambio bello e particolare.
    ciao Dori

    RispondiElimina
  3. sono proprio contenta che ti sia piaciuto tutto! e spero proprio di riincontrarti in un altro swap!! :-) un abbraccio, Dany

    RispondiElimina
  4. ciao...si è bello quando nevica e tu sei sul divano...e basta....il camino non c'è...ma il termosifone si,andrà bene lo stesso!
    Ho cercato di capire come hai fatto per il gadget dell'elenco..ma proprio non riesco...Baci Lucia

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella.Sí, é un giveaway e ti includo con tanto piacere!La scadenza: il 5 gennaio 2010.La vincitrice puó scegliere tre libri creativi tra quelli che si trovano sul blog.I libri sono in ungherese, peró ci sono cartamodelli e illustrazioni cosí non sará difficile realizzare i progetti.Quelli che seguono il mio blog hanno una doppia chance per vincere.Quel blog é ancora poco noto ,ti dispiacerebbe fare una piccola pubblicitá al gioco perché le iscrizioni sono pochissime?Ti ringrazio tanto.
    baci:Manka

    RispondiElimina