mercoledì 9 settembre 2009

Pif arrivato

Salve, questa mattina ho ricevuto un'altra busta gialla, ho aderito al pif di Lara nel mese di luglio e questo è quello che ho ricevuto.La tegolina merita un primo piano, è bellissima vero?
Grazie Lara.

5 commenti:

  1. Ciao cara,
    bellissime le cose che hai ricevuto e bellissimi i tuoi lavori all'uncinetto tra i quali quel meraviglioso cuoricino che ho la fortuna di avere anche io ^^
    Un bacione, a presto
    Fra

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti sia piaciuta!!!!Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffaella,
    che bello ricevere i tuoi commenti grazie sono troppo carini,come te daltronde.
    Come stai?
    Oggi per me è stata una giornata pesante fra bambine e lavoro non sono riuscita a fare granchè e questo mi dispiace. Vorrei trovare più tempo per fare le cose che mi piacciono ma come si fa?
    Tu come fai a ritagliarti un po di tempo per le tue creazioni?
    Intanto che aspetto tue nuove ti auguro una buona notte o un
    buon giorno a seconda di quando leggerai questo commmento.
    Baci e abbracci
    Beatrice

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Raffaella,
    grazie di essere passata dal mio blog e piacere di fare conoscenza. Complimenti per i tuoi lavori...sono davvero molto belli !!!
    Sei un'amante dei gialli allora ??? Benissimo...lieta di scambiare qualche dritta. Agatha Christie è stata la mia "madrina" del giallo... e ti dirò che quando cerco un buon giallo per rilassarmi e divertirmi...beh, Agatha è sempre la prima scelta !! Uno degli ultimi che ho letto e che mi hanno lasciato a bocca aperta è stato "Un delitto avrà luogo". Per quando avrai tempo...poi fammi sapere.

    Miss Marple

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella... è la prima volta ke passo di qui, ma volevo dirti ke sei bravissima con l'uncinetto e il tuo blog è un amore... ti metto tra i miei preferiti così torno presto a trovarti!!! Lena

    RispondiElimina