mercoledì 1 luglio 2009

Swap ricevuto dalla mia abbinata

Ieri la mia abbinata Francesca ha ricevuto lo swap che le ho spedito, ha usato delle parole così gentili nei miei confronti che, credetemi, mi hanno fatto commuovere, ve lo detto sono molto sentimentale, è stata così carina con me!
Ora posso mostrarvi le cose che le ho spedito, indovinate il colore che ha scelto?
Questo è il mio primo esperimento di cucito, un pò impegnativo per me, come ho scritto anche a Francesca, è o dovrebbe essere un necessaire da viaggio, con la usa iniziale ricamata e qualche perlina quà e là.

Qui invece sono andata sul sicuro io è il mio amato uncinetto abbiamo fatto insieme questo centrino e questo cuore profumabiancheria.


19 commenti:

  1. Ehi Raffa il cuore è stupendo, che dici anch'io imparerò ad usare la macchina da cucire come si deve? Un saluto Franca

    RispondiElimina
  2. Carissima Raffaella finalmente anche io ho spedito la mia busta alla mia abbinata,speriamo bene.
    per quanto riguarda i siti delle bambole di pezza ecco alcuni siti,si sono gratis,
    http://rcslibri.corriere.it/fabbri/progetti/bambole/pigotte.spm
    ttp://www.cookaround.com
    http://blog.libero.it/bauba64(scendi fino alla fine della pagina)
    http://www.dalbauledellanonna.com(alla fine una bambola ha il modello gratuito da scaricare)
    Spero ti possano servire,cmq se vai su google e cerchi bambole di pezza gratis qualcosa si trova.
    buon lavoro io a metà di luglio ci provo baci patrizia

    RispondiElimina
  3. CIAO CARISSIMA ho ricevuto dalla mia abbinaTA MARINAIRIS LO SWAP COLORE !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao. Passavo da queste parti...
    Bello il tuo pacco...veramente bello...
    in confronto il mio mi sembra poverissimo!
    In effetti, mi servirà d'esempio per il prox swap.
    My lucky.

    RispondiElimina
  5. Raffaella oltre le creazioni bellissime che hai inviato , hai messo le ali al tuo bustone??Spero che il mio segua il buon esempio del tuo!!Bellissimo tutto , adoro il cuoricino profuma biancheria, complimenti Bacioni Milena A.

    RispondiElimina
  6. Che belle cose sono arrivate fino a Francesca, in più sei stata velocissima! Come ho detto a lei ora ci sono 2 speedy creative nel mondo delle blogghine ;)
    A presto,
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Io non mi meraviglio affatto che la tua abbinata abbia spese delle belle parole per te! L'avrei fatto anch'io perché sono tutte meritate!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  8. quante belle cose hai spedito, ci credo che è stata contenta la tua abbinata! il cuore poi è adorabile! ciao Dori

    RispondiElimina
  9. Wow che belle cosine... COMPIMENTISSIMI!!! Te li meriti proprio tutti :-)

    Io ho quasi finito di preparare la mia busta martedì mattina sono libera e faccio un salto in posta a spedire

    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  10. Raffa e' proprio VERDE il tuo swap....il cuore e' il mio preferito lo sai che li amo smisuratamente
    baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono felice che il vento ti abbia portato a visitare il mio blog e per esserti iscritta al mio blog candy. Ho avuto modo di vedere il tuo blog e devo dire che i tuoi lavori sono deliziosi.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  12. Ciao Raffaella,
    Complimenti per i tuoi lavori al uncinetto, perfetti.
    Ti ringrazio per esserti iscritta al mio Scozia Candy, in bocca al lupo
    Angela

    RispondiElimina
  13. Ciao Raffaella.. diciamo che va benino... non ho più avuto tempo di aggiornare il blog... ma conto che domani spedirò il mio pacchettino... ti tengo aggiornata un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  14. eccomi ancora....ho ricevuto lo swap da milena
    di creare con il cuore....e sono prorpio cose fatte con il cuore a presto il post....
    baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  15. Ciao Raffaella, grazie per la visita, hai un blog molto bello e volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, anche io lavoro all'uncinetto, ma in è da un pò che nn relizzo più nulla il virus del patchwork mi ha contagiato!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Raffaella, bellissimo il tuo pacco e molto pieno. Complimenti Speriamo che qui non ci siano problemi e che il mess si registra :) incredibile con la mail. Ancora non ho avuto notizie se la mia abbinata ha ricevuto tu sai niente??? ciao ciao Laura

    RispondiElimina
  17. Ciao Raffaella, ma lo sai che sei bravissima!?
    Comunque gli schemi sono gratuiti, li ho messi a posta. Prendi pure tutto quello che vuoi. A presto Rosa

    RispondiElimina
  18. Cara Raffaella,
    ti consiglio di incrementare i lavori di cucito, perche' a quanto direi che hai superato il test prima prova abbondantemente!!
    ..e per i lavori all'uncinetto non ho parole, soltanto una, BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  19. carissima ho letto la tua mail,poi ci sentiamo per mail con piu calma ,ok un bacione

    RispondiElimina