domenica 26 luglio 2009

Pif... secondo

E si, care amiche un altro pif, non ho saputo resistere e mi sono iscritta al pif di Lara ed ora ne ho in corso due. Le regole sono sempre le stesse, ma io le ricordo ugualmente le prime 3 che lasciano un commento a questo post indicando l'intenzione di volersi iscrivere, riceveranno una mia creazione entro 365 giorni da oggi, loro, a loro volta, dovranno rilanciarlo nel loro blog alle stesse regole.
Nei prossimi giorni causa ferie, non sarò molto presente, avrò poco tempo, quindi nel caso in cui qualcuna di voi si iscrivesse, ne sarò felicissima e la ringrazierò appena avrò un secondo libero, nel frattempo auguro a tutte le blogghine BUONA ESTATE.

3 commenti:

  1. Ciao Raffaella, sono passata per un salutino, sono appena tornata dal mare e dopo una bella doccia eccomi al pc. Che caldo, ma dealla tue parti come si sta? Oggi da noi un pò meglio, lo scirocco sembra allontanato ^^. E al mare un sacco di gente, non c'era spazio. Ciao Bacio e buona estate. Partecipo volentieri al tuo pif, che confusione con tutti sti swap e pif, ma mi piacciono un sacco ^^, e poi come perdermi una tua creazione baci Laura

    RispondiElimina
  2. Beate voi che se avete caldo potete andare al mare!!!
    Qui a Mlano si muore e le piscine sono affollatissime.... ma quando arrivano le vacanze??!???
    Un bacione Raffaella, a presto
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima Raffaella, sono passata per salutarti e per ringraziarti per il bellissimo swap che hai organizzato (mi auguro di cuore che le mie @ ti siano arrivate!!)
    Un grande abbraccio e a presto,
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina