sabato 27 giugno 2009

Spedito!

Questa mattina sono andata a spedire lo swap e nell'ufficio postale ho trovato un'impiegata gentilissima e disponibile cosa che non mi capita spesso, io sono una specie di calamita naturale che attrae gli impiegati più irritabili e scontrosi del mondo, quindi, quando trovo qualcuno di così gentile, mi complimento immediatamente con lei.
Mi ha trasmesso il suo buon umore, certe volte sottovalutiamo il potere che ha un sorriso o una parola gentile che ci viene donata gratuitamente da qualcuno che neanche si conosce.

4 commenti:

  1. olèèèè.... si inizia con le spedizioniiii!!!!
    io farò in settimana, oggi ho ultimato il tutto ^^
    Baci, Fra

    RispondiElimina
  2. Hai veramente ragione , un sorriso o delle maniere gentili da parte di chi svolge un servizio pubblico rende la giornata serena. Spezzo una lancia a favore di chi sta a servizio di tanti clienti scortesi e presuntuosi, nella vita di tutti i giorni bisognerebbe trovare maggior equilibrio!un dare e avere sarebbe un connubio perfetto!Un bacione e buona domenica milena A.

    RispondiElimina
  3. fa sempre piacere trovare persone gentili! Sto preparando e spero di spedire in questa settimana.
    buona domenica Dori

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoruccio se tra oggi e domani riesco a finire due cosette martedi spedisco anche io la mia bustona ...e tu sai a chi!!!!!!!!!!
    Baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina