mercoledì 20 maggio 2009

Gioco

La simpaticissima Francesca  del blog DivertiCreando mi ha invitato a fare un giochino molto simpatico io sono felicissima di questo, spero di aver capito bene e di non fare pasticci come sempre devo: scrivere 7 cose che mi caratterizzano e invitare 7 amiche a fare lo stesso.
Iniziamo con le 7 cose che mi caratterizzano.
  •  Amo la mia famiglia
  • Mi rilassa molto ascoltare musica
  • Credo nell'amicizia sincera
  • Adoro più dare che ricevere
  • Mi piace moltissimo prendermi cura del mio piccolo zoo
  • Mi piacciono i film di fantascienza, fantasy, horror e adoro quelli di Totò
  • Impazzisco per il caffè e adoro prenderlo insieme alle mie amiche
Adesso scrivo l'elenco delle amiche che invito a fare questo giochino sperando di fare loro gradita sorpresa.

9 commenti:

  1. ciao Raffaella, carino questo giochino, partecipo volentieri. grazie ;-)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per avermi coinvolta...parteciperò al più presto...Ho visitato il tuo blog e le tue creazioni sono tanto belle...buon lavoro e a presto!!
    Milena

    RispondiElimina
  3. grazie per aver pensato a me! corro a postare il giochino e...a rivelare un pò di me.... :o)
    chissà magari vi sconvolgo!!!!
    baci, baci Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao è la prima volta che passo nel tuo blog.
    Mi piacciono i tuoi lavori all'uncinetto, che è la mia grande passione.
    Se ti va passa a trovarmi
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella!! Sei stata davvero carina a pensare a me, posterò sicuramente il tuo gioco, abbi solo un po' di pazienza e riuscirò a trovare un po' più tempo!! Piuttosto....ti avevo promesso una mail un po' di tempo fa e alla fine anche quella è andata nel dimenticatoio....rimedio subito!! Ciao a presto, Manila

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella, sono passata per augurarti una Buona Domenica!!!
    Vedo che abbiamo parecchie cose in comune...;))
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Raffaella, grazie che passi a trovarmi. Mi dispiace per il giveaway, hai ritentato con il mio Quizzy Candy, il premio non sarà da meno ma rimane una sorpresa!
    Complimenti per i tuoi lavori, ogni tanto passo di qui anche se non te ne accorgi!
    Renata.

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie x avermi considerata, anche se non mi ci trovo con questi giochi, ma fammi mettere bene, e ti darò risposta. Sono super impegnata tra famiglia e casa...
    Ma dimmi: Siciliana di...?

    RispondiElimina
  9. Vedo che abbiamo diverse cose in comune....!!!
    Un abbraccio e una buona giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina