martedì 30 aprile 2013

Carrellata di foto...

Ho un pò di foto da mostrarvi.
Sal "angelo custode" di parolin organizzato da Za, manca solo l'ultima parte, mi sta piacendo davvero moltissimo ricamare questo schema.



Questa è la foto della quarta tappa del sal organizzato da Nicole aprile di LK


Questa è la meravigliosa borsa che ho ricevuto da Barbara, per lo swap primavera delle ormai croniche "malate di swappite"!!!



...questo è quello che ho inivato io a Dona

A presto, spero sempre di avere più tempo per il mio blog!!!





15 commenti:

  1. Quanti bei ricami. Complimenti. Mi è venuto in mente che sono circa 3 mesi che non ricamo. Mi manca da morire. Ma c'è sempre altro da fare.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Wonderful stitched motives, I love your sampler!

    Hugs,
    Tatyana

    RispondiElimina
  3. l'angelo con questi colori mi piace sempre di più....bellissimi anche gli altri.glo

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa carrellata, brava Raffaella !!!!

    Un bacio.
    Fede

    RispondiElimina
  5. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. ca6b0c5135fbd9701b2009a9ce29a8ad
    sms onay
    website kurma
    website kurma

    RispondiElimina
  6. Thank you for your explanation, very good content. d890ae83f6cc84dd6e61cb3c81f7b9b4
    define dedektörü

    RispondiElimina
  7. Thanks for your article. d4a5f62e48a1f70197f66dbb39f64b6b
    evden iş imkanı

    RispondiElimina