giovedì 15 dicembre 2011

Natale

Carissime, non posto da più di un mese, troppo tempo!!!
Numerosissimi impegni mi hanno tenuta lontano dal mio blogghino, ma conto di rimettermi in riga con tutti gli appuntamenti.
Vi mostro un piccolo Babbo Natale che ho realizzato giorni fa è alto due mele o poco più e rallegra il mio albero di Natale.
E poi vi mostro questa meraviglia che ho ricevuto già da parecchio tempo, ma solo oggi sono riuscita a fotografare e postare è lo splendido regalo che ho ricevuto da Antonella per aver vinto il suo blog candy, credetemi è favoloso la foto non rende ed in più è stata così gentile da inviare due ciondolini per le mie bimbe, sono stati molto, molto graditi.

Ho numerose altre cose da mostrarvi swap ricevuti e inviati, sal, ma devo ancora fotografare.
A presto

9 commenti:

  1. Grazie per le tue belle parole.
    Il tuo babbo natale è dolcissimo...Sono anch' io indietro con i post ma si sa Questo è un periodo frenetico per tutti!!!
    Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. Il Babbo Natale è una meraviglia e direi che sei stata fortunatissima a ricevere quel portalavoro, davvero bellissimo.
    cri

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo babbo natale!!!
    mi piace molto anche il tuo blog quindi ti seguirò con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella, grazie per esser passata per il mio blog e per la partecipazione al mio primo blog candy.....
    Volevo farti i miei complimenti..... questo Babbo Natale è deliziosissimo, brava.

    RispondiElimina
  5. ciao Raffaella, ho ricevuto il tuo sal... è tutto bellissimo, mi piace un sacco! ti ringrazio davvero tanto tanto, ho già messo i tuoi addobbi sui miei alberi, i colori sono straazzeccati e anche i soggetti!
    complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!!
    tanti auguri di Buon Natale :)

    RispondiElimina
  6. ma che tenerezza questo babbo natale! ha la facciotta simpaticissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Che bello il babbo natale :) come va?! ci aggiorniamo per il sal!

    RispondiElimina
  8. ciao, ma lo sai che sei un sacco brava?????? mamma mia che bei lavori fai... con il ricamo cono un po' schiappa, ma dopo tanti anni a scuola dalle suore o impari... o impari!!!
    Mi piace tanto il "ricamo svizzero" ed ho visto il tuo cuore.... che invidia!!!
    Ancora tanti auguri per il Natale!!!!!!

    RispondiElimina
  9. veramente bello il Babbo Natale!! Complimenti!!
    MGrazia

    RispondiElimina