venerdì 17 settembre 2010

Il cuore per Sa

Questo è il cuore che ho inviato a Sa per il suo simpaticissimo gioco-candy, lo ha ricevuto giorni fa
ho dimenticato di fare la foto ed ho preso quella che ha messo lei sul suo blog.
Ho ricamato una farfallina che vola su un fiore e sul nastro ho cucito un cuoricino fatto da me.
Nel blog di Sa c'è una sfilata di cuori bellissimi, vi invito a dare un'occhiata, votare sarà veramente difficile, si perchè quando Sa darà il via dovremo votare il cuore più bello.

Buona serata a tutte.

10 commenti:

  1. con le farfalle!!! è bellissimo!!!
    stupendo!!! complimenti davvero.
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Dolce proprio come te!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  3. molto bello e originale, bravissima! ciao Dori

    RispondiElimina
  4. VERAMENTE BELLO ED ORIGINALE... COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  5. E' davvero molto bello....e sono curiosa anch'io di vedere quale cuore voterete....possono votare tutte, anche chi non ha partecipato al gioco....puoi passare parola e farti pubblicità...!!!

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, delicato e originale.glo

    RispondiElimina
  7. ricamo splendido, complimenti!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Molto delicato, mi piacciono molto i colori che hai utilizzato ^.*

    RispondiElimina
  9. muy original y gracioso, te felicito por tu lindo blog (no hablo italiano, espero que lo puedes intender en espanol).. un beso muy grande desde split, croatia

    RispondiElimina