lunedì 26 aprile 2010

Ecco la vincitrice del mio blog candy

Eccomi!!
Ho appena estratto il nome della vincitrice del blog candy, dopo aver scritto i bigliettini averli ripiegati per benino, (a proposito nel copiare i nomi mi sono accorta che i commenti sono 96, e non 97 come avevo scritto nel post precedente, in quanto un altro è risultato doppio) li ho sistemati in una ciotolina...

...ed ho estratto il bigliettino...

... quindi la vincitrice è...

Complimenti, Girasolina questo è il premio che ti invierò, spero ti piaccia, più un'altro regalino per il quale ci metteremo d'accordo attraverso le e-mail e poi mostrerò.


Ringrazio nuovamente con il cuore tutte le partecipanti, parecchie bloggine non le conoscevo, se non l'ho ancora fatto, presto verrò a trovarvi nel vostro angolino web.
Al prossimo blog candy.

Graaaaaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Comunicazione di servizio per Diana, mi contatti attraverso la mia e-mail o lasci la tua in un commento in modo che io possa contattarti, la mia e-mail è raffaella.g@hotmail.it.

12 commenti:

  1. Bellissimo premio!!!! Io purtroppo ho fatto voto di astinenza :o(
    Baci
    Dajana

    RispondiElimina
  2. fortunata Girasolina riceverà un bel premio, aspetto di vederlo completo. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  3. uffa, non sono io la fortunata! complimenti a girasolina che riceverà un magnifico fuoriporta, ammetto che un po' la invidio! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie,grazie mille!
    E' la prima volta che vinco un Candy blog e sono super contenta di ricevere quella meraviglia che c'è sopra, creata con cura da Raffaella!
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Complimenti a girasolina e una cascata di baci per te raffa.....
    chicca

    RispondiElimina
  6. salve auguri alla vincitrice!

    RispondiElimina
  7. ti mando la mia e.mail sulla tua e.mail.

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice.
    ciao
    Sabina

    RispondiElimina
  9. complimenti a girasolina per il bel premio che riceverà!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. complimenti a girasolina e grazie a voi

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni a Girasolina! Un premio morbido morbido e così curato nei dettagli! Quei fiorellini con i bottoni mi piacciono troppo!
    Peccato, sarà per un'altra volta, spero! ^_^
    Ciao Raffaella (ti dovrebbe essere arrivata una mai mail con due sorpresine allegate)!
    cRy

    RispondiElimina
  12. Evviva! Sono proprio contenta per Girasolina!IL PREMIO è BELLISSIMO!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina