venerdì 20 novembre 2009

Buon pomeriggio ragazze il post è un pò lungo sedetevi comode sorseggiate un caffè, un the o come sto facendo io una calda camomilla, è un periodo un pò particolare e devo calmarmi.
Vi voglio segnalare una bellissima iniziativa "La Befana in casa Maffi" pensata da Franca, andate sul suo blog per capire di che cosa si tratta ed unitevi a noi.
Giorni fa Girasolina mi ha donato questo premio, grazie mi fa sempre molto piacere ricevere dei premi. Come ogni premio ha delle regole.
Le regole del premio sono queste:
1- citare chi mi ha passato il premio e il suo blog
2- passare il premio a 14 amiche virtuali
3- rispondere a un questionario di 10 domande
Ed ecco il questionario:
In quale animale ti reincarneresti? In una leonessa
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Delle mie bambine di mio marito e.... del mio uncinetto
Cosa apprezzi di più in una persona? La sincerità e l'educazione
Di che colore preferisci vestirti? Nero, verde scuro, bianco.
Definisciti in tre parole: Sensibile (troppo), fiduciosa (troppo), golosa (troppo).
Un viaggio che vorresti fare: Egitto in particolare vedere le piramidi.
Citazione preferita: Non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te.
Cosa ti piacerebbe fare? Viaggiare.
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Insegnane matematica.
Qual è la tua stravaganza? Cambiare umore da un secondo all'altro.
Ecco l'elenco di amiche a cui lo passo:
  1. Chicca77
  2. Francesca
  3. Francesca
  4. Milena
  5. Milena
  6. Luisa
  7. Lalà76
  8. Antonella
  9. Elisa
  10. Franca
  11. Beatrice
  12. Miss Marple
  13. Dori
  14. Patrizia
E.... ho vinto il blog candy di Poesia estiva, riceverò un suo pacchetto... fattore C. ancora attivo.



9 commenti:

  1. Grazie per il premio Raffaella..lo accetto volentieri!!! e complimenti per il candy vinto;-)..si ho cambiato look, perchè il template di prima era impazzito!!AHAHAH!!!!...Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Tesoro GRAZIE!!!!
    Sono passata di quì per un saluto e mi ritrovo con un premio da parte tua.
    Dai! E' troppo carino!!!!!!
    Accetto con piacere e posterò appena posso.
    Intanto sorseggiamoci questo the e godiamoci un pò di sano relax.
    A prestissimo!!!!!!
    Ti abbraccio.
    Beatrice
    P.s. complimenti per il candy che hai vinto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Raffaella, lo prendo molto volentieri, lo posterò il prima possibile grazie un abbraccio Laura :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vincita!!!!
    E grazie per le segnalazioni!!
    Buon fine settimana, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. E' il primo premio che ricevo, grazie somo molto contenta.
    Milena

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffaella! Ho tolto inzialmente un gadget di fantasiando, segnalatomi come malware dall'antivirus del pc che ho sul lavoro, poi un'altra blogghina mi ha detto che a lei l'antivirus segnalava come malware i gadget di siggiez, così li ho tolti tutti, avevo tre countddown, due li avevo fin dall'apertura del blog e non penso fossero quelli, un altro invece lo avevo messo da poco, ma nel dubbio ho tolto tutto e ora mi pare che nessuno abbia più segnalazioni di malware. Sono contenta che tu riesca ad accedere e venirmi a trovare! A presto!!!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Ciao e grazie per essere passata da me . . . purtroppo finmchè non pubblichi il mio logo sul tuo blog non posso assegnarti il numero per partecipare all'estrazione!!!
    Fammi sapere quando l'hai fatto che ti assegno subito il numero . . si sa mai che sia quello vincente!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. grazie 1000 per il premio. Posterò il tutto sabato pomeriggio perchè ora sono fuori e la connessione con la pennina non è granchè.
    ciao Dori

    RispondiElimina