martedì 29 settembre 2009

Ho ricevuto lo swap "Amici a 4 zampe"

Salve a tutte, ho ricevuto la bustona dello swap "Amici a quattro zampe" organizzato da Laura, la mia abbinata è Mammolita, non ha un blog.
Guardate quante cose belle mi ha spedito, in ordine:
-un porta rotoli con su ricamata con una dolcissima tartarughina,
-un trova forbici con forbici con su un bottoncino a forma di tartarughina, dolcissimo,
-tre carinissime tartarughe,
-tre piccole tartarughine che utilizzerò come ciondolini,
-e una scatola di cibo per tartarughe.


Il tutto era accompagnato da un biglietto, ho gradito molto ciò che Mammolita mi ha inviato.
Come avrete ben capito l'animaletto che io avevo scelto per questo swap è la tartaruga, io ho in casa tre tartarughine d'acqua alle quali sono molto affezionata.
Le foto non sono venute bene, quando sono io a scattarle è questo il risultato, ma quando imparerò???
Grazie 100000000000 Mammolita, spero di riuscire a contattarti tramite e-mail al più presto.

6 commenti:

  1. Ciao carissima, belli tutti questi swap vero? Ne sto facendo qualcuno anch'io ma sono agli inizi...molto belli i tuoi lavori, vado a sbirciare anche nell'altro tuo blog...a presto Sabi

    RispondiElimina
  2. Ke belliiiiiiii!! un amore davvero... =) anche io devo iniziare a fare swap, porca miseria!!! =) Lena

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle cose!!! Per le foto non ti preoccupare: se non fosse per un po' di fotoritocco le mie sarebbero inguardabili!!!!
    Pensare che con la vecchia cara reflex facevo delle foto molto belle. Boh?
    Un abbraccio :)
    Ely

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie hai ricevuto! questi swap sono sempre una gioia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Raffaella!!!Tutto bene?!?Spero di si!!!Per il problema che hai avuto non ti so dire,anche perchè non ho eliminato nessun indirizzo blog...sarà stato un problema di blogger...anche a me è capitato poi dopo un pò tutto è tornato alla normalità!!!Sul mio blog non hai perso molto,perchè sto procedendo molto a rilento...il rientro alla quotidianità è stato per me molto disastraso...non so perchè...sono sempre stanca e senza voglia di far niente...vedo invece che tu hai lavorato tanto e anche ricevuto molto!!!Complimenti per le tue creazione...sempre bellissime...non ti smentisci mai!!!e anche i regali ricevuti non sono niente male!!!Spero di poterci risentire presto!!!Un mega abbraccio
    Federica

    RispondiElimina